Il moderno software di reverse engineering per la conversione di scansioni 3D in modelli CAD
QUICKSURFACE è una soluzione di reverse engineering completa che si adatta a qualsiasi scanner 3D in grado di esporta dati mesh STL o nuvole di punti PTX. Lavorando con mesh larghe QUICKSURFACE fornisce tutti i necessari strumenti per convertire le mesh in modelli CAD modificabili. Strumenti interattivi per la modellazione parametrica ibrida sia di forme organiche che prismatiche. Esportare i dati nei formati standard IGES o STEP come costruire un albero cronologico completamente parametrico direttamente in altri pacchetti CAD.
Il moderno software di reverse engineering per la conversione di scansioni 3D in modelli CAD
Dalla Scansione 3D al modello CAD à Il reverse engineering può essere un lavoro complesso, a volte dispendioso in termini di tempo per ottenere i risultati richiesti mantenendo l’accuratezza e l’intento progettuale. QUICKSURFACE ti permette di ricostruire le tue parti in modo semplice e senza compromessi sulla qualità.
Per chi è pensato QuickSurface?
QUICKSURFACE è progettato per chiunque utilizzi la scansione 3D indipendentemente dalle dimensioni del proprio business – da singoli imprenditori, hobbisti, a piccole e grandi aziende manifatturiere, che hanno bisogno di effettuare il reverse engineering delle loro mesh scansionate.
Potente e Flessibile
Dotato di un set completo di funzionalità, QUICKSURFACE è la soluzione ideale per ricostruire qualsiasi tipo di forma scansionata. Fornendo una superficie precisa e la possibilità di visualizzare una mappa colori di confronto con il CAD. Ciò porta all’identificazione precoce di eventuali problemi piuttosto che alla loro individuazione in fase successiva. Le funzionalità di modellazione a forma libera all’avanguardia consentono anche ai non professionisti di creare complesse forme con facilità.
Facile da Imparare
Un’interfaccia utente semplificata fornisce una curva di apprendimento facile e veloce . L’investimento nella formazione per prepararsi all’uso del software è minimo e consente di iniziare a utilizzare rapidamente il software. L’interfaccia utente personalizzabile consente all’utente di lavorare in un ambiente familiare o con il proprio cad in caso di Solidworks. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer con sistema operativo Windows.
Features
- Modellazione Parametrica
- Creazione automatica di Superfici
- Modellazione a forma libera
- Mappa colori con deviazione da nominale
- Mesh di grandi dimensioni
- Precisione Modificabile da utente
- Allineamento delle mesh
- Estrazione di primitive geometriche
Perchè QuickSurface?
QUICKSURFACE è semplice da imparare e da usare e allo stesso tempo abbastanza potente da completare complesse attività di reverse engineering 3D. Creato per professionisti e non per convertire Mesh STL scansionate in 3D con semplicità e facilità.
QUICKSURFACE fornisce strumenti di modellazione ibrida parametrica che consentono la ricostruzione sia di forme organiche che prismatiche per fonderle in un unico modello solido o polisuperficiale.
Esportazione dei dati in formato standard
Formati IGES o STEP o creazione di un albero cronologico completamente parametrico direttamente in SOLIDWORKS.