Metrologia Collaborativa

12-01-2021 | Tutte le notizie

Fratelli Rotondi è lieta di comunicare a tutti la nascita della Metrologia Collaborativa grazie alla partnership con Homberger Robotica in qualità di Preferred System Integrator.

L’azienda ora fa parte di un network di aziende specializzate in robotica collaborativa il cui scopo è il raggiungimento della soddisfazione del cliente finale che desidera impiegare questa nuova tecnologia nella sua produzione.

Da due aziende storicamente moderne nasce una partership importante per la realizzazione di sistemi collaborativi di metrologia.

L’integrazione delle competenze di Homberger Robotica e di Fratelli Rotondi garantiscono al cliente nuove applicazioni per velocizzare i processi di ispezione e di misura.

Visita il nostro sito alla pagina di Metrologia Collaborativa per vedere alcune delle possibili soluzioni proposte e contattaci per qualsiasi esigenza possiate avere in ambito.

Nella nostra sezione prodotti inoltre troverai il nuovo C-OptiMe (Collaborative OptiMe), sistema di misura a scansione ottica collaborativo.